John Boyega: la foto dal set di Finn

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

Manca poco alla fine delle riprese di Star Wars: Episodio IX e alcune informazioni (alcune più affidabili di altre) stanno iniziando a sfuggire ai serrati controlli del set. Stavolta è John Boyega a mostrarci qualcosa che, pur non rivelando assolutamente nulla, può farci lavorare un po’ con la fantasia.

Qualche ora fa infatti, l’attore inglese che interpreta Finn nella trilogia sequel, ha condiviso questa foto sul suo profilo instagram.

John Boyega: la foto dal set di Finn

La caption del post è questa: Grande giornata di lavoro sul set! L’intera squadra oggi si è data da fare per ottenere qualcosa di visivamente pazzesco. Ho avuto più di qualche shock sul set oggi, e non vedo l’ora che scopriate il perché! #FN2187

Insomma, dalle mani di Boyega possiamo intuire che Finn non se la sia passata poi così bene. Per scoprire di cosa si tratta, però, non ci resta che attendere questo estenuante anno (anzi, meno di un anno) che ci separa dall’ultimo episodio della Saga.
Fateci sapere cosa ne pensate, e che la Forza sia con voi!


Fonte: Instagram

John Boyega: la foto dal set di Finn

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted