Rian Johnson in trattativa per altri film di STAR WARS

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

In un’intervista a Deadline Rian Johnson, regista di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, ha ammesso di essere in trattativa per altri film legati al brand Star Wars.

NUOVI FILM DI STAR WARS PER RIAN JOHNSON

Il regista ha ammesso di non sapere ancora nulla di questi nuovi film, e che la loro produzione è ancora incerta. Avendo già confermato di essere a lavoro sulla nuova serie di pellicole a tema Star Wars (annunciata prima ancora dell’uscita di TLJ) è lecito aspettarsi che i nuovi film oggetto dell’intervista siano separati dalla trilogia.

Dal momento che Benioff e Weiss hanno rinunciato a lavorare su Star Wars, con tutta probabilità si è creato un vuoto che – a questo punto – potrebbe essere colmato dallo stesso Johnson.

Il regista statunitense ha ammesso inoltre che il suo legame con Lucasfilm è più saldo che mai.
Ha aggiunto, tra l’altro, che le aspre critiche ricevute da una certa frangia del fandom lo hanno ispirato per Knives Out, film del 2019 noto in Italia con il titolo Cena con delitto.

Insomma, Johnson ha dimostrato ancora una volta di essere impermeabile alle critiche distruttive, confermando che Disney e Lucasfilm hanno ancora totale fiducia nel suo operato.

Leggi anche:  The Witcher 4: il primo sguardo a Geralt interpretato da Liam Hemsworth

Che ne pensate?
Fatecelo sapere e che la Forza sia con voi!

Rian Johnson in trattativa per altri film di STAR WARS

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted