Disney+ supererà Netflix entro il 2025

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

Nessuno lo avrebbe mai detto nel 2019, quando la piattaforma streaming di casa Disney fu lanciata, ma gli analisti del Digital TV Research ritengono che Disney+ supererà Netflix entro i prossimi quattro anni, raggiungendo oltre un quarto di miliardo di abbonati globali entro il 2026. Incredibile, considerando la vasta ripresa prevista per Netflix e testimonianza della forza e della portata di Disney, specialmente in Asia, dove ha conquistato buona parte del mercato.

Digital TV Research prevede che il numero di abbonati a Disney+ raggiungerà i 284 milioni nel 2026 mentre Netflix si fermerà a 270 milioni.

Ottime notizie anche i fan di Star Wars, dunque, che vedranno convertire il successo della piattaforma in nuove serie e show dedicati alla Galassia Lontana Lontana.

Fonte: hollywoodreporter


Disney+ supererà Netflix entro il 2025

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted