Le riprese di The Mandalorian sono ormai cominciate, e come è lecito immaginare i primi dettagli dei lavori in corso stanno cominciando a trapelare.
Grazie a Jason Ward, di Making Star Wars, possiamo dare uno sguardo ad una scena della terza stagione dello show che promette di essere davvero epica, e che ha a che fare – ovviamente – con i mandaloriani.
In The Mandalorian 3 ci saranno davvero tanti mandaloriani
Secondo le fonti del noto insider Lucasfilm starebbe per girare una sequenza con ben 75 mandaloriani in scena, e pare che in soccorso arriverà anche il fandom di Star Wars, per fornire armature mandaloriane personalizzate, come già successo con alcune scene con protagonisti stormtrooper imperiali.
Non è tutto: questa massa di mandaloriani si presenterà dopo aver risposto ad un appello di Din Djarin, il cui nome sta progressivamente diventando noto nella Galassia, tanto che alcuni credono che possa essere il nuovo Mandalore, ovvero il Leader dei mandaloriani.
Saranno presenti clan nuovi e vecchi, e persino i mandaloriani che un tempo servirono Maul, sintomo di come le casate si siano lasciate il passato alle spalle e siano disposte a unire le forze per far fronte comune e, presumibilmente, riconquistare Mandalore una volta per tutte.