Ahsoka: pubblicata la prima clip di quasi un minuto

Ransolm Casterfo
Ransolm Casterfo
Approfondimenti e editoriali su Star Wars. Tutto quello che vuoi sapere sulla Galassia Lontana Lontana.

Sul canale YouTube ufficiale di Star Wars è stata pubblicata una clip estratta dalla nuova serie televisiva Star Wars: Ahsoka che, come noto, debutterà con i primi due episodi il prossimo 23 agosto su Disney+.

Si tratta di una sequenza quasi interamente d’azione che si concentra sulle abilità nel combattimento di Ahsoka e di Hera Syndulla, in quest’ultimo caso ovviamente per quanto riguarda il combattimento in volo. Hera infatti è impegnata nei cieli insieme a Chopper, mentre Ahsoka affronta in duello con le spade laser un droide assassino HK-87 e l’ex inquisitore imperiale Marrok.

Un tempo inquisitore a caccia di Jedi per l’Impero, l’enigmatico Marrok ora lavora come mercenario assunto da Morgan Elsbeth. La nuova serie televisiva riprenderà la storia esattamente dove si era interrotta nella quarta stagione di Rebels, dando una risposta a tutti gli interrogativi che erano rimasti in sospeso.

Si comporrà di 8 episodi (l’ultimo dei quali verrà trasmesso il prossimo 4 ottobre), affidati ai registi Dave Filoni (Episodi 1 e 5), Steph Green (Episodi 2 e 3), Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Vasant Patel e Rick Famuyiwa. Alcuni di questi li abbiamo già visti all’opera in altre serie su Star Wars: Green ha diretto il secondo episodio di The Book of Boba Fett, mentre Ramsey il quinto episodio della terza stagione di The Mandalorian. Famuyiwa è invece da intendersi come un veterano avendo diretto ben 6 episodi di The Mandalorian, 2 della prima stagione, 1 della seconda e 3 della terza. Anche Filoni è già stato impegnato alla regia, precisamente per i capitoli 1 e 5 della prima stagione di The Mandalorian, e per il capitolo 13 della seconda, quello dedicato appunto ad Ahsoka.

Ahsoka: pubblicata la prima clip di quasi un minuto

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted