Daisy Ridley, interprete di Rey Skywalker nella Trilogia Sequel di Star Wars, ha dato una sorprendente notizia ai fan durante la scorsa Star Wars Celebration: tornerà sul grande schermo con il suo personaggio in un nuovo film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Questa inattesa rivelazione ha suscitato grande curiosità tra i fan, che sono rimasti in attesa di aggiornamenti fin da quel momento.
In un’esclusiva intervista con Collider, la Ridley ha condiviso i dettagli di questo inaspettato ritorno e le sue prime impressioni sulla sceneggiatura.
Il ritorno di Rey Skywalker
In un’intervista con Steve Weintraub di Collider per “The Marsh King’s Daughter”, Daisy Ridley ha raccontato dell’entusiasmo della Star Wars Celebration e come già conosca la trama del film, che ha rivelato essere diversa da quanto si aspettasse.
L’attrice ha spiegato che l’annuncio del nuovo film è stato una sorpresa anche per lei. Ha inoltre sottolineato che la trama di questo progetto non è ciò che si aspettava, ma che è comunque molto emozionante.
[perfectpullquote align=”full” bordertop=”false” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]Sono in attesa di leggere una sceneggiatura perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto entusiasta.[/perfectpullquote]Sull’eventualità di un ritorno di Star Wars al formato ‘trilogia’, la Ridley ha mantenuto un velo di mistero. Ha dichiarato di conoscere la trama di un solo film, ma senza specificare se si tratterà di una trilogia o di un singolo capitolo. Tuttavia, le sue parole hanno suggerito la possibilità di ulteriori storie, sempre che le cose dovessero andare bene.
[perfectpullquote align=”full” bordertop=”false” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””]So la trama di un film. Non dico che sia tutto, ma è ciò che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film.[/perfectpullquote]Insomma, nonostante una parte del fandom non ami particolarmente questo personaggio, Lucasfilm sembra voler scommettere ancora una volta su Rey, il cui film porterà nuovamente Star Wars al cinema!