Star Wars, Adam Driver scherza al SNL: non ho ucciso io Han Solo, ma la cultura Woke!

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

L’ultimo episodio del Saturday Night Live ha visto Adam Driver, l’interprete di Kylo Ren, come ospite. L’attore ha regalato agli spettatori una simpatica performance che ha spaziato dal pianoforte a una divertente lettera a Babbo Natale. Tuttavia, uno dei momenti salienti è stata proprio una battuta legata al suo ruolo in Star Wars.

Nel corso del monologo, Driver ha affrontato ironicamente un tema ricorrente legato al suo personaggio, Kylo Ren, e che spesso gli viene rinfacciato dai fan: la morte di Han Solo. Ha dichiarato, scherzando: “Vorrei che la gente smettesse di venire da me per strada dicendo: ‘Hai ucciso Han Solo!’. Non l’ho ucciso. La cultura woke ha ucciso Han Solo.

Driver ha proseguito il monologo con una lista di desideri: cinque paia di pantaloni chinos per i suoi quarant’anni e un gigantesco camion Tesla. La sua ospitata è stata anche un’occasione per anticipare il prossimo film di cui è protagonista, “Ferrari“, in cui interpreta Enzo Ferrari. Il film, diretto da Michael Mann, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e uscirà nei cinema a Natale.

Star Wars, Adam Driver scherza al SNL: non ho ucciso io Han Solo, ma la cultura Woke!

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted