Star Wars: la community dice addio a Spencer Thorsland, il tredicenne appassionato di The Mandalorian

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

Una notizia davvero triste per la community di Star Wars: la scorsa settimana, infatti, Spencer Thorsland è venuto a mancare, dopo una lunga battaglia contro il cancro.
La storia di Spencer è molto speciale per i fan della Saga, essendo un giovanissimo appassionato di Star Wars e in particolar modo di The Mandalorian.

La storia della sua personale battaglia contro la malattia aveva commosso l’intero fandom, tanto che persino Emily Swallow – interprete dell’armaiola nella serie tv – gli aveva inviato un messaggio di auguri per il suo tredicesimo compleanno, lo scorso 4 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Swallow (@bigeswallz)

La passione di Spencer per tutto ciò che riguarda The Mandalorian era sfociata nella creazione del suo nome ‘mandaloriano’: Thor Viszla, che ci auguriamo possa in qualche modo entrare nella lore canonica di Star Wars, come successo analogamente con Riley Howell. Il nostro affetto e il nostro sostegno si rivolgono ora alla famiglia e agli amici di Spencer, in questo momento difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wookieepedia (@wookieepedia)

Star Wars: la community dice addio a Spencer Thorsland, il tredicenne appassionato di The Mandalorian

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted