Star Wars Outlaws: Ubisoft corregge Disney sulla data di uscita del videogioco

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

Ubisoft ha recentemente corretto le informazioni fornite da Disney riguardo alla data di uscita del videogioco Star Wars Outlaws. Mentre Disney aveva inizialmente indicato la fine dell’anno come periodo di lancio, Ubisoft ha rettificato l’annuncio, riportando la finestra temporale a un generico “2024”. Questo significa che il titolo sviluppato da Massive Entertainment arriverà in un momento imprecisato nei prossimi dodici mesi, consentendo a Ubisoft di determinare la data di uscita in base alle proprie esigenze di calendario.

La correzione assume un significato particolare, soprattutto considerando che tra i giochi previsti per il 2024 c’è anche l’atteso Assassin’s Creed: Codename Red. Ubisoft, con questa mossa, cerca probabilmente di posizionare strategicamente Star Wars Outlaws rispetto ad altri titoli di punta, evitando sovrapposizioni nelle finestre di lancio.

Star Wars Outlaws: Ubisoft corregge Disney sulla data di uscita del videogioco

Un rappresentante di Ubisoft ha affermato che l’indicazione di fine 2024 è sbagliata per Star Wars Outlaws, lasciando intendere la possibilità di un lancio anticipato rispetto all’ultimo trimestre dell’anno. Questo potrebbe dipendere dallo stato avanzamento dei lavori e dalle fasi di rifinitura in corso.

Star Wars Outlaws: Ubisoft corregge Disney sulla data di uscita del videogioco

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted