Il fervore attorno a The Mandalorian & Grogu si intensifica, poiché si avvicina il momento dell’inizio della pre-produzione del film. Sappiamo infatti che i lavori inizieranno proprio nell’arco del 2024, tuttavia non abbiamo certezza del momento esatto in cui ciò accadrà.
Fortunatamente, alcuni intriganti indizi sui social media potrebbero aver fornito un’anteprima di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Una paio di post su Instagram, infatti, hanno alimentato speculazioni sulla possibile produzione del film di Jon Favreau. Simon Kassianides, l’interprete di Axe Woves nella serie per Disney+, ha recentemente pubblicato un selfie con il costume del suo personaggio. Anche se potrebbe essere solo un modo per condividere l’entusiasmo con i fan, è possibile che Kassianides abbia partecipato ad una prova costume insieme al resto del cast, in vista delle riprese.
Inoltre Maria Sandoval, membro del reparto trucco delle prime due stagioni di The Mandalorian e del primo episodio della terza stagione, ha postato una foto dei suoi bagagli con scritto: “Tutto pronto… Dove pensate stia andando questa volta? Suggerimento: ci sarà della sabbia!“. Sandoval ha anche risposto al post di Kassianides dicendo “Ed è DAVVERO COOL“.
La produzione di The Mandalorian & Grogu è davvero prossima, e possiamo aspettarci notizie dal set da un momento all’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram