Il futuro di Pedro Pascal nella Saga di Star Wars sembra avvolto nell’incertezza, poiché il nuovo film su The Mandalorian & Grogu è stato annunciato senza però confermare se l’attore riprenderà il suo iconico ruolo. Con l’entusiasmo di Jon Favreau per il progetto e l’assenza del nome di Pascal nell’annuncio, i fan sono ansiosi di scoprire il destino del loro amato Mandaloriano che – ribadiamo – è tutt’altro che scontato.
Pedro Pascal ha attraversato un percorso impressionante a Hollywood, guadagnandosi il cuore del pubblico con ruoli memorabili in Narcos, Game of Thrones e The Last of Us. La sua performance straordinaria in The Mandalorian lo ha reso una figura amata in tutto il mondo, tanto da passare dal piccolo schermo al cinema.
Nonostante l’annuncio del nuovo film The Mandalorian & Grogu, diretto da Jon Favreau, non c’è stata alcuna conferma sulla partecipazione di Pedro Pascal al progetto, che potrebbe quindi limitarsi a doppiare il personaggio senza essere davvero presente sul set. Questa mancanza di chiarezza ha lasciato i fan nell’incertezza, poiché – come è ben noto – la presenza sul set dell’attore di origine cilena è progressivamente diminuita, arrivando ad essere quasi del tutto nulla nella terza stagione dello show. Questo è stato possibile grazie alla caratteristica abitudine del protagonista di indossare costantemente il suo elmo. Din Djarin, infatti, è per lo più interpretato dagli stuntman Brendan Wayne e Lateef Crowder.
Jon Favreau, entusiasta del progetto, ha condiviso il suo amore per l’universo di Star Wars, dichiarando di adorare raccontare storie nel ricco mondo creato da George Lucas, tuttavia anche lo showrunner e futuro regista del film non ha menzionato l’attore.
Mentre il nuovo film Star Wars si prepara ad entrare in produzione nel corso di quest’anno, i fan rimangono in trepidante attesa per scoprire se Pedro Pascal indosserà nuovamente l’armatura del mandaloriano. Bisognerà infatti attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Lucasfilm per scoprire se Pedro Pascal farà parte del film.