Star Wars: The Acolyte- La seguace: Dave Filoni e Leslye Headland parlano della serie

Elia Lunetta
Elia Lunetta
Appassionato di Star Wars fin da piccolo. Quando leggo la scritta 'galassia lontana lontana' mi sento a casa.

Manca meno di una settimana all’uscita su Disney+ di Star Wars: The Acolyte- La seguace. Sul sito di Star Wars è stata pubblicata un’intervista tra Dave Filoni e la scrittrice della serie tv, Leslye Headland, dove hanno discusso dello show.

[perfectpullquote align=”full” bordertop=”false” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””] Headland: Non ti svegli pensando di essere malvagio – o di essere il cattivo – come esplorato da George con Anakin. Filoni: Sì, non credo che Anakin abbia mai voluto diventare malvagio. Headland: Sono d’accordo. E penso che molti dei personaggi di The Acolyte debbano convincersi di essere dei buoni. [/perfectpullquote] [perfectpullquote align=”full” bordertop=”false” cite=”” link=”” color=”” class=”” size=””] Filoni: “Fare o non fare non c’è provare”. Se ci stai provando, in realtà non lo stai facendo. Headland: E’ esattamente quello che ho fatto con Acolyte. Il mio accordo con me stessa era che ogni volta che stai realizzando il tuo sogno devi solo farlo. Onestamente, i momenti in cui mi sono sentita più preoccupata non sono stati gli effetti speciali, o la coreografia dei combattimenti, ma le cose emotive. [/perfectpullquote]

Leslye Headland ci ha messo grande impegno nel fare lo Show! Star Wars: The Acolyte- La Seguace vi aspetta dal 5 Giugno su Disney+.

Leggi anche:  Star Wars, tutte le nuove uscite a fumetti e in volume previste per dicembre 2025

Fonte: star wars news.net


Star Wars: The Acolyte- La seguace: Dave Filoni e Leslye Headland parlano della serie

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted