Sigourney Weaver conferma il suo ruolo in The Mandalorian and Grogu

Giorgio Fabrizi
Giorgio Fabrizi
Fondatore e Editor-in-Chief di Galaxy Addicted e admin di Star Wars Fans Italia, il gruppo Facebook a tema Star Wars più grande d'Italia. Amante della Galassia Lontana Lontana, nonché collezionista compulsivo di giocattoli di Guerre Stellari.

Recentemente, Sigourney Weaver ha confermato personalmente la sua partecipazione al nuovo film di Star Wars, The Mandalorian and Grogu, attualmente in fase di riprese. L’attrice, celebre per il suo ruolo in Alien, ha rivelato la notizia durante un’intervista con Deadline, poco prima di ricevere un premio alla carriera al Festival del Cinema di Venezia.

Durante l’intervista, la Weaver ha parlato del suo coinvolgimento nel nuovo progetto diretto da Jon Favreau. Quando le è stato chiesto quali fossero i suoi impegni futuri, ha dichiarato: “Sto interpretando un ruolo in ‘The Mandalorian and Grogu’ [che sarà diretto da Jon Favreau]. Ho incontrato Grogu per la prima volta l’altro giorno.

Questa breve dichiarazione non rivela molti dettagli, ma offre la certezza che la Weaver farà parte del film e che avrà almeno una scena in cui interagirà con Grogu, il piccolo compagno verde di Din Djarin. Tuttavia, non è chiaro se il suo personaggio sarà un alleato o un antagonista.

Sigourney Weaver conferma il suo ruolo in The Mandalorian and Grogu

La produzione

Le riprese di The Mandalorian and Grogu sono iniziate all’inizio dell’estate 2024 e continueranno fino in autunno. Pedro Pascal tornerà a dare voce a Din Djarin, anche se la sua presenza sul set sarà limitata. Tuttavia, secondo un recente report Pascal potrebbe comparire sul set più avanti nel corso dell’anno.

Leggi anche:  Thunderbolts: Yelena Belova avrebbe potuto avere un look ispirato a Gwen Stacy

The Mandalorian and Grogu è previsto per un’uscita nelle sale cinematografiche il 22 maggio 2026.

Sigourney Weaver conferma il suo ruolo in The Mandalorian and Grogu

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted