Nuove skin e abilità nei team-up: Marvel Rivals annuncia la stagione 2 con tema Hellfire Gala

Marco Vescovi
Marco Vescovi
Appassionato di open world, indie e lore appassionanti, ma anche di Fantascienza e mondi fantastici.

Marvel Rivals si appresta a sorprendere i giocatori con la seconda stagione del suo battle pass, arricchita da nuove skin per dieci dei suoi personaggi. Il lancio della nuova stagione è previsto per l’11 aprile, seguendo il solito modello che permette agli utenti di acquistare il battle pass e sbloccare nuovi premi.

Le novità del battle pass della stagione 2

Nel dettaglio, la seconda stagione denominata “Flower of Krakoa” offrirà nuove skin per personaggi come Magik, Psylocke e Iron Fist. Inoltre, gli appassionati potranno portare Black Widow, che vestirà un costume ispirato a quello visto al Hellfire Gala del 2022. Anche Luna Snow si prepara agli eventi, adornata da un abito bianco e nero con dettagli stilizzati.

La lista dei personaggi con nuove skin comprende inoltre Cloak and Dagger, Captain America, Bruce Banner/Hulk, Squirrel Girl e Spider-Man. Cloak sfoggerà un mantello bianco con dettagli dorati, mentre Captain America indosserà una tenuta blu e rossa ispirata alla sua apparizione all’Hellfire Gala. Bruce Banner e Hulk seguiranno un tema sociale con abiti che includono un elegante cappello fedora.

Nuove meccaniche e personaggi

Non solo estetica: la nuova stagione sarà animata da un tema Hellfire Gala e vedrà il debutto di Emma Frost come nuovo personaggio giocabile. In aggiunta, Marvel Rivals apporterà modifiche significative alle dinamiche di team-up, introducendo abilità inedite, migliorando così le possibilità strategiche offerte ai giocatori.

Leggi anche:  Very Young Frankenstein: il nuovo progetto comico di FX con Mel Brooks e un cast stellare

La crescita continua di Marvel Rivals sottolinea l’impegno degli sviluppatori di NetEase nel dare risalto al suo universo sempre in espansione. La varietà di personaggi e costumi continua a suscitare interesse, mentre l’evoluzione delle meccaniche di gioco promette di mantenere viva la competizione e il divertimento nel lungo periodo.

In sintesi, Marvel Rivals Season 2 non si limita solo ad arricchire i costumi, ma porta con sé nuovi elementi di gioco che potrebbero modificare radicalmente le strategie in campo. Questa continua evoluzione è tra i tanti aspetti che tengono desta l’attenzione dei giocatori nel mondo di gioco che offre sempre nuove avventure.

Nuove skin e abilità nei team-up: Marvel Rivals annuncia la stagione 2 con tema Hellfire Gala

Resta aggiornato!

Non perderti nessuna notizia: iscriviti a HoloNews, la nostra newsletter gratuita!

Unisciti a noi!

Entra nel nostro gruppo Telegram per discutere di questa notizia!

Leggi anche

Potrebbe interessarti

Galaxy Addicted