Panini Comics pubblica mensilmente la sua Anteprima per comunicare tutti i rilasci del suo catalogo per quanto riguarda romanzi e fumetti per i mesi successivi. Tutti i mesi, quindi, porta importanti novità per gli appassionati di Star Wars e, in maniera particolare, lo fa con il nuovo numero 400 per quanto riguarda le uscite di Febbraio 2025.
Leia Organa ha messo la libertà della galassia prima di ogni altra cosa, incluso il suo amato Han Solo. Ma con l’impellente minaccia della seconda Morte Nera, è tempo che provi a salvarlo adesso che è ancora possibile. E poi, insieme a Sabé e a Darth Vader, scopriremo il lato oscuro di Luke Skywalker. Uscita: Febbraio 2025.
Keeve Trennis e i suoi compagni Jedi sono all’inseguimento del Barone Boolan, ma riusciranno ad avere la meglio su di lui e i suoi Senza Nome? E Sskeer si è davvero unito alle file dei Nihil? Uscita: Febbraio 2025.
In unico volume da oltre mille pagine, tutta la Fase I della serie a fumetti campione di vendite che racconta l’età dell’oro dei Jedi in un periodo storico mai esplorato prima: l’Alta Repubblica. Saremo al fianco della Padawan Keeve Trennis e dei Jedi del Faro Starlight per incredibili avventure alla frontiera della Repubblica, faccia a faccia con i nuovi oscuri nemici: i Nihil. Uscita: Febbraio 2025.
I Nihil continuano a diffondere il caos nella Zona di Occlusione, aiutati dalle misteriose creature chiamate Senza Nome che si nutrono della Forza stessa. Fra i Jedi inviati a prestare soccorso c’è anche Ram Jomaram, ma non solo! Quattro clandestini lo hanno seguito in zona di guerra: gli Iniziati Jedi Kildo, TepTep e Jamil, oltre alla figlia di un senatore determinata a trovare la sorella. Rispondendo a una chiamata di soccorso i ragazzi incontreranno un giovane Hutt in missione, ma anche le creature che temono di più… Scritto da Zoraida Córdova, porta avanti le storie dei protagonisti di Fuga da Valo. Uscita: Febbraio 2025.
L’adattamento manga della prima stagione della serie animata Star Wars: Rebels in un omnibus autoconclusivo da 488 pagine. La galassia, pacificata, è sotto il dominio dell’Impero. Sul pianeta Lothal un ragazzo di strada, Ezra, incontra cinque ribelli e si ritroverà a viaggiare con loro sulla nave spaziale Spettro vivendo ogni genere di avventure. Uscita: Dicembre.
Per consultare l’Anteprima Panini 400 cliccate qui.